Progettazione di edifici pubblici e privati: dall’ideazione (fase in cui è necessaria una stretta collaborazione con il Cliente) al disegno architettonico e strutturale, con coordinamento della progettazione anche verso gli specialisti quali impiantisti per ottenere un progetto organico che permetta di ottimizzare tutti gli aspetti della realizzazione.
Direzione lavori: adempimento degli obblighi di legge durante l’esecuzione dell’opera per la parte architettonica, strutturale ed impiantistica con particolare attenzione alla qualità tanto dell’opera quanto del processo produttivo.
Consulenze: capacità di inserirsi velocemente, grazie alla grande esperienza dello studio, in ogni situazione per proporre al cliente il ventaglio di soluzioni possibili evidenziando i necessari aspetti tecnici, temporali, economici e legali e per assistere il cliente stesso nella scelta più adatta alle sue esigenze
Progettazione di ristrutturazioni di fabbricati: trasformazione di organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente.
Progettazione di restauri di fabbricati: intervento rivolto a conservare l’organismo edilizio e ad assicurare la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere che, nel rispetto degli elementi tipologici, formali e strutturali dell’organismo stesso, ne consentano destinazioni d’uso con esso compatibili.
Perizie tecnico-amministrative: approfondimenti di vari aspetti tecnici, funzionali, procedurali, legali che dovessero essere richiesti durante la vita di un’opera.
Resta in contatto con noi